venerdì 14 novembre 2008

E' proprio strana questa Italia....

Immagine shock come campagna di sensibilizzazione contro la violenza alle donne. La scelta di telefono Donna come messaggio promozionale della Giornata contro la violenza sessuale fa discutere: una donna nuda stesa su un materasso bianco nella posa della crocifissione.
A Milano, l'assessore all'Arredo Urbano del Comune Maurizio Cadeo ha già detto che si opporrà con tutti i mezzi all'affisione dei manifesti. Ma quale immagine shock.....? Siamo la solita italietta... Di tanto in tanto qualcuno si erge a paladino della moralità, poi accendi la tv e ad ogni ora vedi tette e culi in abbondanza....La volgarità la fa da padrone in gran parte delle trasmissioni, ma visto che è in tv va tutto bene... Poi esce ua campagna di sensibilizzazione e tutti insorgono... E' già successo tante volte, e anche questa volta si è ripetuto...E' proprio strana questa Italia...MAI UNA GIOIA....

1 commento:

JANAS ha detto...

già ...sarà che il Cristo in Croce ricorda qualche senso di colpa....e quindi disturba...poi che come dici tu..in giro ci sia la volgarità imperante...quello non disturba!

Related Posts with Thumbnails