lunedì 13 ottobre 2008

Macy.it


Tra pochi giorni , per la precisione il prossimo 15 ottobre partirà una web tv interamente dedicata al mondo della musica. Si chiamerà Macy.it e sarà la prima web tv ad alta definizione che si occuperà di musica: offrirà canali dedicati a video interviste, speciali, concerti, sessioni live di band famose e Open Space, una sezione dedicata ai nuovi talenti, dove tutti potranno pubblicare i propri contenuti audio-video che saranno poi valutati dalla direzione artistica del portale.
Tutti i video pubblicati e prodotti dalla redazione di Macy.it saranno in streaming ad alta definizione, garantendo elevata qualità di immagini e sonoro."Un'esperienza di fruizione decisamente superiore rispetto a quella a cui ci hanno abituato altre web tv nazionali ed internazionali", ha sottolineato Macy.it in una nota.
Tra i primi contenuti disponibili sul portale ci sono alcune interviste con Buena Vista Social Club, Hot Tuna, John Lee Hooker jr., Tricarico, La Crus con Syria, New Trolls, Elio e le storie tese, Marlene Kuntz, Sonohra, Niccolò Agliardi e Giorgio Faletti.
Macy.it è diretta dal giornalista e conduttore di Radio Capital, Massimo Cotto e trasmette da Milano e da Barco di Bibbiano, in provincia di Reggio Emilia. La web tv dispone anche di una regia mobile con cui trasmettere eventi in alta definizione da ogni parte d'Europa.

L'indirizzo è http://www.macy.it/ .

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails