lunedì 29 settembre 2008

Un inutile dispersione di energie...

A causa del poco tempo libero, mi diventa impossibile gestire BEN 6 BLOG. Quindi mi sono detto; "Pier fai meno cose ma falle bene...". Per questo ho deciso di chiudere (purtroppo...), tuttofoto by pier, tecno news e scie chimiche by pier.
Per quanto riguarda tutto foto, i miei scatti li troverete su "istanti", comprese le immagini dell'appennino reggiano, che solitamente postavo qui sull'eco. Il link ovviamente lo trovate nelle sidebar a fianco.
Per quanto riguarda le informazioni sulle scie chimiche e sulla tecnologia, da oggi le troverete qui sull'eco dell'appennino, che diventa così, un contenitore a 360°.
Insomma ho deciso di non disperdere le energie in troppi blog, ma di concentrarle in poche pagine web.
Colgo l'occasione per fare un saluto a tutti coloro che visitano i miei blog.
Pierprandi

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails